DI.PO: Zanchetta 19, Viganò 2, Panella 2, Maconi 4, Colombo 7, Imasuen 4, Tremolada 11, Calabrese, Formenti 12, Gabaldi, Barazzetta 6, Mosca, All: TASSI
TEAM 86: Bettoschi 6, Moscatelli 8, Morse 4, Marchisio 3, Frosi 2, Mladjenovic 7, Paganotto 4, Monguzzi 11, Colombo, Brambilla, Dallavalle, All: BONFIO
Progressione: 24-8/33-24/47-32/67-45
Primo derby stagionale tra DiPo e Villasanta ad appannaggio dei vimercatesi che approcciano alla gara nel migliore dei modi con un primo quarto da 24-8 che di fatto segnerà l’andamento del match.
Ospiti che si presentano da capoclassifica anche se a ranghi ridotti per le importanti defezioni del duo Castiglioni/Leggiero oltre all’ex Dipo Andrea Urso ormai prossimo all’intervento al crociato lesionato. Da tutta la DiPo i migliori auguri di rivederti quanto prima in campo.
Tornando alla partita la squadra di Tassi, facendo leva su una difesa attenta e reattiva vola via , contiene la reazione dei ragazzi di coach Bonfio e allunga nella seconda parte di gara mantenendo sempre il controllo. Per quello che si è visto ieri Tassi può essere soddisfatto della solidità e coralità espressa dai suoi giocatori con Zanchetta in evidenza e Formenti sempre presente nelle due fasi del gioco.
Il prossimo turno trasferta insidiosa a Varedo per cercare di confermare il buon momento.
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket