DI.PO: Mariani, Arrigoni 1, Belotti 10, Mapelli 2, Verderio 8, Colombo 18, Marchesi 1, Comi 4, Trassini 2, Poli, Sirtori 10, Villa 15, All:FUMAGALLI
Progressione: 16-13/36-28/52-36/71-51
Che dire….Le Di.Po girls non finiscono di stupirci e nella cornice di un Palasud pieno di tifosi delle due squadre, si impongono con autorità contro le ragazze del Basket Women Lecco grazie ad una progressione e una sicurezza inimmaginabili ad appena una settimana dello stentato successo contro il Sanga.
Squadra tosta quella lecchese in cui è emersa una Mandonico a tratti incontenibile (23 punti) ma la DiPo attuale procede ben oltre le aspettative con una buona intesa di squadra e varie individualità che emergono di volta in volta durante la gara senza dare punti di riferimento alle avversarie.
Così insieme al capitano Colombo ecco una Villa da 15 punti e una Sirtori protagonista con il duo Verderio/Belotti a segnare canestri importanti.
Ci ripetiamo aggiornando l’ultimo commento: quattro vittorie su cinque incontri sono un bel bottino per una neopromossa in vista della trasferta contro la prima della classe a Cremona. Pronostico sfavorevole ma vale la pena provarci.
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket