DI.PO: Orsanigo 17, Verderio 8, Villa 11, Di Maio 6, Gastoldi 8, Sirtori 9, Mariani S. 2, Moro 7, Arrigoni 4, Marchesi 3, Maurina 6, Visiello 2 All. FUMAGALLI
BASKET FEMM. BIASSONO Zaffaroni 26, Ionfrida 20, Catenazzi 8, Ottolina 5, Garoboldi 2. Valerio 2, Maffioletti 2, Maffi, Bazzoni M., Bazzoni F., Soonati All. BERETTA
Progressione: 22-11/38-34/64-46/83-64
Torna alla vittoria la Di.Po. sul proprio campo faticando più del previsto contro le giovani bianco rosse di Biassono. Partenza a razzo per ragazze di Vimercate che provano già dai primi minuti a mettere su binari a loro congeniali la gara portandosi già alla prima pausa sul +11 (22-11 il parziale del quarto.
Le ragazze di Biassono non ci stanno, alzano l'intensità e manda fuori giri Vimercate che va in confusione, affretta in attacco, si distrae in difesa, subisce 23 punti in un solo quarto permettendo alle ragazze di Biassono di rientrare in partita (38-34 alla pausa lunga).
Dopo l'intervallo la Di.Po. che conosciamo, difesa attenta che chiude tutti gli spazi, tiri con ritmo e attacchi al ferro con più continuità, permette alle ragazze vimercatesi di portarsi in netto vantaggio aumentando il divario che risulterà decisivo per il risultato finale (64-46 fine terzo quarto).
Nell'ultimo quarto Vimercate gioca in controllo, mantiene il vantaggio fin qui maturato, chiude con il punteggio di 83-64. Vittoria importante che fa morale dopo la brutta sconfitta di Bresso e che da un ulteriore carica per affrontare sabato 15 novembre sul proprio campo la capolista Carate ancora imbattuta.

seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it
