Sportiva Parco Nord: Balzani 12. Dicó 11, Leto 6, Luciani 5, Bastoni 5, Nozza 4, Motta 3, Di Pietro 3, Aresta 2, Sbarra 2, Mulas, Carrieri, All. Frontini 
DI.PO.: Sirtori 8, Orsanigo 7, Gastoldi 6, Moro 6, Villa 4, Di Maio 4, Verderio 3, Visiello 3, Mariani 2, Arrigoni, Marchesi, Maurina All. Fumagalli 
Progressione: 12-13/30-23/44-30/53-42
Serata negativa per la Di.Po. che torna con zero punti e tanta amarezza dalla trasferta di Bresso. Che fosse una serata difficile lo si intravede subito dalle prime azioni, irriconoscibile sia in attacco che in difesa, le ragazze bianco-verdi riescono solo nel primo quarto a restare davanti con molta fatica a Bresso chiudendo in vantaggio di 1 punto.
Nel secondo quarto e dopo l'intervallo lungo la peggior Di.Po. della stagione, distratta e lenta in difesa, macchinosa e poco lucida in attacco subisce l'aggressività e velocità delle avversarie che piazzano un parziale di 32-17 nei due quarti centrali e che risulterà decisivo sull'esito finale dell'incontro.
Una piccola reazione dell'ultimo quarto ma nulla più, Bresso porta a casa una vittoria voluta fortemente con il punteggio di 53-42.
Sconfitta che lascia tanto amaro in bocca perché arriva dopo una prestazione nettamente insufficiente e sopratutto incomprensibile dopo le convincenti precedenti prestazioni.
Prossima partita in casa contro Biassono per riprendere la strada momentaneamente persa.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it
