Tabellini: Azzini 3, Bestetti, Biffi 5, Caroli, Curatola, D’Urzo 2, Gerbasio 10, Graziano 6, Mosca 18, Parma, Patruno 6, Zocca 6. Progressione: 18-17 / 32-35 / 45-53 / 56-71
Cavenago si conferma la nostra bestia nera (pantera... all-black… purtroppo ci sta!) ☹ Primi due quarti sul filo, belli, godibili che ci hanno fatto divertire; terzo in cui i ragazzi di casa hanno iniziato a vacillare per poi essere travolti nell’ultimo periodo dalle bombe di Cerea, le incursioni di Rossi e il dominio sotto i tabelloni di Puricelli.
Vorremmo trovare parole consolatorie, aneddoti o aforismi che ci sollevino, che possano giustificare questa sconfitta, che ci facciano vedere luce in fondo al tunnel ma stavolta non possiamo che alzare le mani. Anzi le battiamo insieme al pubblico ospite e facciamo i nostri più sinceri complimenti agli avversari che, orfani di una guida tecnica, si sono organizzati benissimo trovando nel capitano Mirko Musca un'ottima ispirazione.
Domenica da dimenticare, a cui si aggiunge la tegola dell’infortunio di Davide… forza, tieni duro noi ti aspettiamo!❤ Ma sia chiaro, nulla è perduto, il passaggio alla fase successiva è assolutamente alla portata di questa squadra. Noi, forse perchè sognatori di professione, crediamo nel potenziale di questi ragazzi. Perchè l'abbiamo visto balenare nei loro occhi tante volte, perchè lo abbiamo sentito nell'urlo liberatorio dopo un canestro impossibile, perchè sappiamo che basta poco per farlo emergere da dietro le paure e le insicurezze della loro giovane età...
Se lo sport DEVE essere palestra di vita, ora è il momento che gli insegni a non alzare bandiera bianca dopo una sconfitta, ma anzi a trarne le forze per un pronto riscatto. Realizzate il sogno, è possibile, non mollate! 💪 … e sempre Forza DiPo!
Next match: 📍 Giornata 5A - U17S/M BG Plate5 🆚 Olginate
🏠 PALAVERDE - Palestra SUD - VIMERCATE
⏱️ Giovedì 28 Aprile - ore 19.00
seguiteci anche su https://www.facebook.com/dipobasket