DI.PO: Bazzo 15, Sala A.13, Panella 11, Formenti 10, Sedazzari 7, Imasuen 7, Sterle 4, Sala N.4, Maconi 2, Colombo, Barazzetta, Folcio, All: MOSCHINI
AGRATE: Gueye 19, Catalfamo 19, Farinatti 9, Calloni 7, Cala 7,Forte 6, Grassi 4, Moretti 3, Pizzul 3, Meroni 2, Colomba, All: DECIO
Progressione: 10-15/28-35/ 49-52/ 73-79
Dopo le 5 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta del girone di ritorno ma Moschini può ritenersi più che soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi.
Peccato per il problema fisico di Colombo che lo ha tolto subito dal gioco ma la squadra ha reagito al forcing iniziale degli agratesi senza mai perdere la testa e restando sempre nel match.
Con il solito combattivo Bazzo che si fa sempre valere in area e l’energia di Panella e Sedazzari la DI.PO mette addirittura il naso avanti e solo nelle battute finali si disunisce palesando qualche limite caratteriale e lasciando così campo libero agli ospiti.. Tenendo sempre ben presente che il primo obiettivo resta come tutti gli anni la salvezza è confortante vedere che ad oggi i ragazzi se la giocano con tutti. Avanti così!
Ora la trasferta a Morbegno che, nonostante la differenza in classifica, non sarà assolutamente una gara da prendere sottogamba.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it

