DI.PO: Formenti 13, Sedazzari 10, Bazzo 10, Imasuen 6, Sterle 4, Panella 4, Colombo 2, Barazzetta 2, Mosca 2, Sala A.2, Maconi , Folcio, All: MOSCHINI
VILLASANTA: Carota 14, Carpineti 13, Casati 10, Leggiero 10, Chirico 9, Pirotta G.7, Frosi 5, Renzi, Palombi, Bestetti, Pirotta S. All: FAVALESSA
Progressione: 7-27/22-43/42-57/55-68
Un derby a senso unico ma che inizia con un solo partecipante e cioè il team 86 Villasanta che nel primo quarto si diverte e passeggia in attesa che la DI.PO si desti dal torpore in cui pare caduta dalla palla a due.
Intendiamoci, la classifica non mente e gli ospiti sono squadra solida e attrezzata, per battere la quale ci sarebbe voluta una prestazione perfetta e tuttavia defezioni, influenze e problemi vari non giustificano l’atteggiamento estremamente morbido della prima frazione di gioco. Pronti via e il tremendo 7-27 chiude la pratica dopo 10 minuti. A nulla servirà la reazione nei restanti 30 minuti che vedrà la DI.PO tentare un improbabile recupero lottando e tenendo comunque testa agli ospiti riducendo il gap su livelli più accettabili. Ora la pausa natalizia con l’obiettivo di presentarci in buone condizioni per la prima impegnativa gara di ritorno contro Nibionno.
Buone feste a tutti.
seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it

