LE BOCCE Erba: Allevi 28, Cagnazzo 17, Brambilla 13, Arnaboldi 11, Stillo 4, Corti 2, Sivaglieri 1, Spreafico, Clerici, Picarelli, Marcolongo, Caimi, All: BOCCIARELLI
DI.PO Vimercate: Veber 18, Colombo 8, Formenti 8, Sala 7, Barazzetta 7, Maconi 6, Mosca 6, Panella 5, Sedazzari 4, Gabaldi 4, Sterle, Simone, All: MOSCHINI
Progressione: 17-17/38-29/54-56/76-73
Puoi perdere una serie playoff sul filo di lana ed essere felice?
Naturalmente no….La delusione nel perdere in volata una serie entusiasmante c’è, inutile negarlo, ma subito dopo il fischio finale subentra la consapevolezza di aver fatto un cammino che non è esagerato definire strepitoso.
Trovarsi ad un certo punto penultimi e quasi retrocessi ed essere stati qua oggi a competere ad armi pari con squadre come Erba deve essere motivo di orgoglio per la nostra Società, i coach, i dirigenti e i giocatori tutti.
E’ bene ricordare la situazione di emergenza iniziata nel mese di Novembre con la chiusura del palazzetto dell’Omnicomprensivo e il continuo adattarsi a campi diversi di allenamento, orari flessibili e disputare le sole gara sul campo di Burago.
Non il massimo per affrontare serenamente una campionato e comunque mai una lamentela da parte di tutto il gruppo squadra e solo tanta voglia di allenarsi e stare insieme. Siete stati grandiosi ragazzi!
La partita è stato il proseguimento naturale di quella precedente con strappi e rientri da una parte e dall’altra, sorpassi e controsorpassi con Erba che riesce a spuntarla negli ultimi secondi.
Infine i doverosi complimenti agli avversari, alla Società Le Bocce e a tutto il loro pubblico che ha tributato un caloroso e sincero applauso ai nostri ragazzi.
Un grazie a tutti coloro che ci hanno seguito e Forza DI.PO.!!

seguiteci anche su
https://www.facebook.com/dipobasket
https://www.instagram.com/dipovimercatebasket/?hl=it